'donna, immagine città' prossimi eventi

Inizia il viaggio, nel tempo e in ogni luogo! Scopriamo GrandiDonne

Atlante storico geografico

Un #AtlanteStoricoGeografico delle scienziate, studiose, inventrici, imprenditrici, artiste, professioniste, attiviste, sportive... Grandi Donne protagoniste di ogni epoca e da ogni luogo.

L'Atlante storico geografico consente una visualizzazione d'insieme del fondamentale contributo al progresso, allo sviluppo e al benessere, in ogni luogo e in ogni tempo.
#GrandiDonne #LeProtagoniste
Bio-viaggi percorsi di viaggio delle vite e dei traguardi di GrandiDonne, e viaggi in altri luoghi, culture ed epoche. Impariamo per conoscere e comprende, per realizzare un mondo migliore. #Bioviaggiamo
Tutt3 possono partecipare attraverso mappiamo e giochi e attività teatrali che promuovono l'inclusione e la collaborazione, imparando e divertendosi.

Ricerchiamo e diffondiamo le vite e i contributi delle protagoniste - scienziate, letterate, artiste, sportive, attiviste... - delle donne che hanno fatto la differenza in ogni attività sin dai tempi più remoti, di tutti i continenti e di ogni cultura e identità.

Di molte di loro se ne è volutamente oscurata la memoria.

Promozione delle pari opportunità e riduzione degli stereotipi di genere.

donna, immagine città è promosso da: Integronomia ergonomia / ingegneria dei fattori umani e sostenibilità; INBB, Istituto Nazionale Biostrutture e Biosistemi, Consorzio Interuniversitario; Ergolab Unitus presso Dipartimento di Scienze Agrarie e Forestali della Tuscia; collabora la FEI, Federazione Esperantista Italiana.